Domenica 22 Ottobre 2017
 Home Page » Risorse per lo sviluppo del territorio 

 

UFFICIO DI GABINETTO
 
FONDI COMUNITARI
 
 

L’Ufficio Fondi Comunitari della Città Metropolitana di Palermo intende mettere a disposizione delle Pubbliche Amministrazioni locali, uno strumento agile ed efficace di consultazione che faciliti l’accesso a risorse e a reti progettuali, finalizzate allo sviluppo socio-economico del territorio metropolitano.

L’attività principale è quella di informare gli uffici interni e l’utenza esterna sulla normativa comunitaria e opportunità di finanziamento regionale, nazionale e comunitario.

 

L’Ufficio Fondi Comunitari:

  • Coordina e supporta la progettazione delle Direzioni
     
  • Provvede alla ricerca e alla gestione di partenariati locali e nazionali e comunitari

  • Promuove, assiste e supporta la partecipazione a network locali

  • Promuove processi di cooperazione

  • Organizzazione eventi su tematiche europee e comunitarie
         NEWS        
 
      
Clausola di esclusione della responsabilità
La presente pagina web è stata realizzata al solo scopo di facilitare la reperibilità delle informazioni relative alle iniziative ed alle politiche europe utili alla crescita del territorio.
L'Ufficio non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni contenute in quanto le stesse non sempre possono essere necessariamente esaurienti, complete, precise o aggiornate, sebbene sia fondamento del servizio preposto rispondere quanto più possibile ad un'esigenza di precisione che soddisfi la collettività.
Inoltre va ricordato che gli atti e i documenti pubblicati, per estratto, in questa sezione del sito non rivestono carattere legale per il quale si rimanda ai Bollettini, alle Gazzette e alle comunicazioni ufficiali degli enti proponenti e si declina ogni responsabilità su eventuali inesattezze o inadempienze circa le informazioni fornite in questa sezione del sito internet.
I documenti disponibili vengono pubblicati in forma sintetica, per facilitarne la lettura pertanto faranno fede, unicamente, i testi pubblicati nelle gazzette ufficiali e/o nei siti di pertinenza anche per quanto riguarda il calcolo delle date di scadenza dei bandi sebbene sia nostra cura facilitare al massimo la consultazione calcolando spesso anche i termini di presentazione delle istanze. L'Ufficio non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'eventuale difforme utilizzo della presente sezione.
cerca
home provincia.palermo